Ennio e Massimo Doris per la prima volta insieme in uno spot Mediolanum. La nuova campagna in onda dal 9 luglio

Per la prima volta Ennio e Massimo Doris sono protagonisti insieme di uno spot Mediolanum. L’occasione, che ha portato contemporaneamente davanti alle telecamere padre e figlio, è la campagna con cui l’istituto di credito presenta Apple Pay, il servizio per effettuare pagamenti da mobile, con iPhone e Apple Watch. Con la regia di Giovanni Veronesi, nel filmato, ambientato dapprima in un ristorante e successivamente all’interno di un taxi, si vedono i due banchieri che, pur rappresentando due generazioni a confronto, scelgono entrambi il nuovo modo per pagare.

Nella foto, al tavolo: Massimo ed Ennio Doris

Il flight televisivo sarà in onda dal 9 al 29 luglio con oltre 7.000 spot nel formato da 30” pianificati sulle reti Mediaset, Rai, Sky, Mediaset Premium, Discovery, Cielo e Canali 8 e 9. In affiancamento allo spot tv, dal 10 al 28 luglio sarà on air anche una campagna radiofonica su emittenti nazionali quali Rtl 102.5, RDS, Radio 24, Radio Deejay, Radio 105, Virgin e RMC.

Pianificata la presenza di annunci pubblicitari sui principali quotidiani e periodici nazionali nel formato pagina intera su 18 differenti testate e su internet attraverso la pubblicazione di banner e annunci in posizioni dominanti sui principali portali di news ed informazione e sui social media Facebook e YouTube.

Infine, dal 16 al 30 luglio è prevista una campagna di affissioni con l’installazione di alcuni grandi formati nelle città di Milano e Roma.

Agenzia: Red Cell
Direzione creativa e copywriter: Roberto Vella
Casa di produzione: Movie Magic
Regia: Giovanni Veronesi
Direttore della fotografia: Fabio Cianchetti
Post produzione: Post Atomic

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il Salone del Mobile di Milano si farà a settembre. Fondazione Fiera: segnale di ottimismo, settore vuole ripartire completamente

Il Salone del Mobile di Milano si farà a settembre. Fondazione Fiera: segnale di ottimismo, settore vuole ripartire completamente

TikTok collaborerà con la Commissione Europea per una migliore tutela dei minori online

TikTok collaborerà con la Commissione Europea per una migliore tutela dei minori online

Editoria: Franceschini: continuare a investire per avvicinare alla lettura; alla fine della pandemia avremo una stagione diversa e anche migliore

Editoria: Franceschini: continuare a investire per avvicinare alla lettura; alla fine della pandemia avremo una stagione diversa e anche migliore