Nuovo logo per Vision Distribution. La scelta con un contest aperto ai giovani under 35

Vision Distribution ha scelto il suo logo. Per definirlo, la casa di distribuzione nata nel dicembre 2016 dall’accordo tra Sky Italia e cinque case di produzione italiane (Cattleya, Wildside, Lucisano Media Group, Palomar e Indiana Production Company), dal 1° aprile al 14 maggio 2017 aveva lanciato il contest ‘Crea il logo di Vision Distribution’ (#VDLogoContest), aperto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti in Italia.

A vincere è stata la proposta di Matteo Orilio, classe ’92 originario di Ercolano.

Il logo di Vision Distribution

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento