Nuovo logo per Vision Distribution. La scelta con un contest aperto ai giovani under 35

Vision Distribution ha scelto il suo logo. Per definirlo, la casa di distribuzione nata nel dicembre 2016 dall’accordo tra Sky Italia e cinque case di produzione italiane (Cattleya, Wildside, Lucisano Media Group, Palomar e Indiana Production Company), dal 1° aprile al 14 maggio 2017 aveva lanciato il contest ‘Crea il logo di Vision Distribution’ (#VDLogoContest), aperto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti in Italia.

A vincere è stata la proposta di Matteo Orilio, classe ’92 originario di Ercolano.

Il logo di Vision Distribution

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

In arrivo nuovi canali per lo sport su Sky e in streaming su Now. Dal 28 giugno si accende Sky Sport Tennis

In arrivo nuovi canali per lo sport su Sky e in streaming su Now. Dal 28 giugno si accende Sky Sport Tennis

Lorenzo Ornaghi presidente del nuovo cda della Fondazione Museo scienza e tecnologia

Lorenzo Ornaghi presidente del nuovo cda della Fondazione Museo scienza e tecnologia

Nuovo logo e nuova veste grafica per SkyTg24. Cambia anche la sigla per tg e programmi

Nuovo logo e nuova veste grafica per SkyTg24. Cambia anche la sigla per tg e programmi