Contactlab vince gli Echo Awards italiani con ‘Passione a 360°: il customer engagement di Purina’

Contactlab e Purina annunciano la vittoria degli Echo Awards Italia 2017, il capitolo del premio istituito da Dma – Direct Marketing Association con il Premio Speciale Email Marketing per la case history Passione a 360°. Il customer engagement di Purina.

Il “tassello” è stato consegnato sul palco con la seguente motivazione: “Una strategia di relazione che segue il primo anno di vita di un cucciolo e accompagna la famiglia che lo ha accolto con informazioni, suggerimenti, test e domande che portano il brand a conoscere sempre meglio i propri potenziali clienti: un ottimo esempio di come attenzione ai dati ed empatia possano convivere e valorizzarsi a vicenda.”

Contactlab, ricorda una nota, affianca il cliente dal 2012 nella creazione di un piano di customer engagement per tutti i brand in portafoglio per promuovere i prodotti e fidelizzare i consumatori attraverso campagne di email marketing basate sull’analisi dei dati a disposizione del brand, sulla segmentazione comportamentale e la personalizzazione dei messaggi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate