Sisal chiude la gara lottery e corporate assegnando l’incarico per la comunicazione a Dlvbbdo Italia

Si conclude con la vittoria di Dlvbbdo Italia la gara avviata da SISAL per individuare il partner strategico e creativo per la gestione della comunicazione Corporate e dei brand Lottery. Per la parte Lottery si tratta di una conferma dell’incarico in essere che continuerà con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe.

La consultazione, è stata supportata da The Producer International in veste di advisor.

Sono ancora in corso le gare per l’assegnazione dei brand di Retail Gaming e Payments&Services.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet

Il 5 giugno Corriere della Sera si tinge di verde e presenta l’inchiesta sulla sostenibilità ‘Pianeta 2020’

Il 5 giugno Corriere della Sera si tinge di verde e presenta l’inchiesta sulla sostenibilità ‘Pianeta 2020’

Rds ancora più interattiva con Rds Social Tv

Rds ancora più interattiva con Rds Social Tv