Sisal chiude la gara lottery e corporate assegnando l’incarico per la comunicazione a Dlvbbdo Italia

Si conclude con la vittoria di Dlvbbdo Italia la gara avviata da SISAL per individuare il partner strategico e creativo per la gestione della comunicazione Corporate e dei brand Lottery. Per la parte Lottery si tratta di una conferma dell’incarico in essere che continuerà con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe.

La consultazione, è stata supportata da The Producer International in veste di advisor.

Sono ancora in corso le gare per l’assegnazione dei brand di Retail Gaming e Payments&Services.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia in diretta da Sanremo, anche su Clubhouse

Radio Italia in diretta da Sanremo, anche su Clubhouse

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo