Accordo di licenza tra Focus Junior e Clementoni per la realizzazione della serie di libri-gioco ‘Sfoglia la scienza’

Accordo di licenza tra Focus Junior – il brand del Gruppo Mondadori pensato per i ragazzi e i bambini dagli 8 ai 13 anni, che comprende il magazine (cartaceo, digitale e da poco anche in realtà aumentata tramite app), il sito web, i social network e lo spin-off XGioko – e Clementoni, società attiva nel settore dei giochi educativi.

La partnership, spiega una nota stampa, prevede la realizzazione di ‘Sfoglia la scienza’, una serie di libri-gioco a marchio Focus Junior. I sei volumi, in vendita da metà luglio, in libreria e nella grande distribuzione, dedica spazio a tematiche come l’anatomia, il mondo vegetale, i dinosauri, le meraviglie del mondo, la chimica e la bellezza. Ciascuna uscita sarà arricchita da modellini, puzzle o speciali kit per stimolare la creatività dei ragazzi.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

American Express: sconti per incentivare gli acquisti nei piccoli negozi di quartiere

American Express: sconti per incentivare gli acquisti nei piccoli negozi di quartiere

Edizione in digitale per il terzo Festival dello Sport di Trento

Edizione in digitale per il terzo Festival dello Sport di Trento

Il Campiello in piazza a Venezia il 5 settembre. A Cristina Parodi la conduzione della finale

Il Campiello in piazza a Venezia il 5 settembre. A Cristina Parodi la conduzione della finale