Annamaria Bottero, direttore della divisione customer success di Microsoft Italia

Il 13 luglio 2017 Microsoft Italia ha annunciato la nomina di Annamaria Bottero a direttore della divisione customer success.

Bottero ha diverse esperienze in Microsoft, avendo intrapreso la sua carriera nell’azienda nel 2005 nella divisione servizi e guidato negli anni diversi team di vendita dal finance al manifacturing. Nel corso dell’ultimo anno, ha invece ricoperto il ruolo di direttore canale e partner.

Annamaria Bottero

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy