Restyling per le testate dell’universo Gannett: il pallino azzurro di Usa Today per tutti i giornali del gruppo

Al via il rebranding delle testate del gruppo Gannett/Usa Today. Lo dimostrano il logo e il font del ‘Detroit Free Press‘, che ha abbandonato il nero in luogo dell’azzurro con l’iconico pallino di Usa Today.

Un cambiamento che non è avvenuto solo a Detroit. I loghi di altri otto giornali dell’universo Gannett/USA Today Network si sono adeguati: ‘Desert Sun’ (Palm Springs, California), AZCentral.com (Phoenix, Arizona), ‘The Tennessean’ (Nashville, Tennessee), APP.com (Asbury Park, New Jersey), ‘Milwaukee Journal Sentinel’ (Milwaukee, Wisconsin), ‘The Daily Advertiser’ (Lafayette, Louisiana), JCOnline.com (Lafayette, Indiana) e LoHud.com (Westchester, New York).

Il restyling delle testate del gruppo proseguirà nei prossimi mesi. Positiva la reazione degli investitori, dei dipendenti e anche del pubblico, come spiega a Poynter Andy Yost, chief marketing officer di Gannett.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro Gilioli in pole position per la direzione di Radio Popolare

Alessandro Gilioli in pole position per la direzione di Radio Popolare

Anso, Fisc e Fnsi firmano accordo nazionale per testate locali online e periodici cattolici. Giovannelli: giornata storica

Anso, Fisc e Fnsi firmano accordo nazionale per testate locali online e periodici cattolici. Giovannelli: giornata storica

Audiweb 3.0, avanti adagio verso la nuova rilevazione e la possibile fusione con Audipress

Audiweb 3.0, avanti adagio verso la nuova rilevazione e la possibile fusione con Audipress