Restyling per le testate dell’universo Gannett: il pallino azzurro di Usa Today per tutti i giornali del gruppo

Al via il rebranding delle testate del gruppo Gannett/Usa Today. Lo dimostrano il logo e il font del ‘Detroit Free Press‘, che ha abbandonato il nero in luogo dell’azzurro con l’iconico pallino di Usa Today.

Un cambiamento che non è avvenuto solo a Detroit. I loghi di altri otto giornali dell’universo Gannett/USA Today Network si sono adeguati: ‘Desert Sun’ (Palm Springs, California), AZCentral.com (Phoenix, Arizona), ‘The Tennessean’ (Nashville, Tennessee), APP.com (Asbury Park, New Jersey), ‘Milwaukee Journal Sentinel’ (Milwaukee, Wisconsin), ‘The Daily Advertiser’ (Lafayette, Louisiana), JCOnline.com (Lafayette, Indiana) e LoHud.com (Westchester, New York).

Il restyling delle testate del gruppo proseguirà nei prossimi mesi. Positiva la reazione degli investitori, dei dipendenti e anche del pubblico, come spiega a Poynter Andy Yost, chief marketing officer di Gannett.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tv e relazioni sociali i pilatri del lockdown. Istat: televisione seguita dal 92% dei cittadini “indispensabile canale di aggiornamento”

Tv e relazioni sociali i pilatri del lockdown. Istat: televisione seguita dal 92% dei cittadini “indispensabile canale di aggiornamento”

Rassegne stampa, il Tar conferma la decisione Agcom: non sono riproducibili gli articoli a riproduzione riservata

Rassegne stampa, il Tar conferma la decisione Agcom: non sono riproducibili gli articoli a riproduzione riservata

Cinema, dal Mibact 120 milioni per il settore. Franceschini: servono nuovi investimenti

Cinema, dal Mibact 120 milioni per il settore. Franceschini: servono nuovi investimenti