Restyling per le testate dell’universo Gannett: il pallino azzurro di Usa Today per tutti i giornali del gruppo

Al via il rebranding delle testate del gruppo Gannett/Usa Today. Lo dimostrano il logo e il font del ‘Detroit Free Press‘, che ha abbandonato il nero in luogo dell’azzurro con l’iconico pallino di Usa Today.

Un cambiamento che non è avvenuto solo a Detroit. I loghi di altri otto giornali dell’universo Gannett/USA Today Network si sono adeguati: ‘Desert Sun’ (Palm Springs, California), AZCentral.com (Phoenix, Arizona), ‘The Tennessean’ (Nashville, Tennessee), APP.com (Asbury Park, New Jersey), ‘Milwaukee Journal Sentinel’ (Milwaukee, Wisconsin), ‘The Daily Advertiser’ (Lafayette, Louisiana), JCOnline.com (Lafayette, Indiana) e LoHud.com (Westchester, New York).

Il restyling delle testate del gruppo proseguirà nei prossimi mesi. Positiva la reazione degli investitori, dei dipendenti e anche del pubblico, come spiega a Poynter Andy Yost, chief marketing officer di Gannett.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Cucinelli duro sui temi del Covid:  in azienda solo i dipendenti immunizzati

Cucinelli duro sui temi del Covid: in azienda solo i dipendenti immunizzati

Dati Audipress 2021/I: in costante aumento la platea dei lettori di digital edition.  Ogni giorno un quotidiano in mano al 22% degli italiani

Dati Audipress 2021/I: in costante aumento la platea dei lettori di digital edition. Ogni giorno un quotidiano in mano al 22% degli italiani