Purch lancia sul mercato italiano S2S

Purch lancia sul mercato italiano S2S, sistema di header bidding programmatic che, secondo una nota, sarebbe in grado di ottimizzare i rendimenti degli editori fino al 75%. Purch, si legge, è il gruppo editoriale e digital marketplace in ambito tecnologico proprietario di Tom’s Hardware Italia.

“Con 25 diversi marchi nel proprio portfolio globale, Purch ha saputo da subito riconoscere le sfide più ardue per i publisher”, ha dichiarato Roberto Buonanno, Country Manager di Purch e responsabile di Tom’s Hardware Italia. “Abbiamo sviluppato una soluzione che ci aiuta a catturare il valore di mercato reale dei nostri asset in un momento in cui l’uso del programmatic porta inevitabilmente verso il basso il valore dell’inventario degli editori: si tratta di un potente strumento che può cambiare le dinamiche del mercato e siamo veramente entusiasti di usarlo per primi in Italia.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Presentato oggi alle 18 in streaming l’istant book ‘L’altro virus – Comunicazione e disinformazione al tempo del Covid-19’

Presentato oggi alle 18 in streaming l’istant book ‘L’altro virus – Comunicazione e disinformazione al tempo del Covid-19’

Radio, Sole 24 Ore lancia due podcast per raccontare l’impatto del Coronavirus su economia e affetti

Radio, Sole 24 Ore lancia due podcast per raccontare l’impatto del Coronavirus su economia e affetti

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet