Purch lancia sul mercato italiano S2S

Purch lancia sul mercato italiano S2S, sistema di header bidding programmatic che, secondo una nota, sarebbe in grado di ottimizzare i rendimenti degli editori fino al 75%. Purch, si legge, è il gruppo editoriale e digital marketplace in ambito tecnologico proprietario di Tom’s Hardware Italia.

“Con 25 diversi marchi nel proprio portfolio globale, Purch ha saputo da subito riconoscere le sfide più ardue per i publisher”, ha dichiarato Roberto Buonanno, Country Manager di Purch e responsabile di Tom’s Hardware Italia. “Abbiamo sviluppato una soluzione che ci aiuta a catturare il valore di mercato reale dei nostri asset in un momento in cui l’uso del programmatic porta inevitabilmente verso il basso il valore dell’inventario degli editori: si tratta di un potente strumento che può cambiare le dinamiche del mercato e siamo veramente entusiasti di usarlo per primi in Italia.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Aperol with Heroes-Together We Can, il festival di musica dal vivo e in streaming dall’Arena di Verona:12 artisti per la diversità

Aperol with Heroes-Together We Can, il festival di musica dal vivo e in streaming dall’Arena di Verona:12 artisti per la diversità

Radio Italia è radio ufficiale di “Il Festival dello Sport-L’attimo vincente”. A Trento il 7-10 ottobre 2021

Radio Italia è radio ufficiale di “Il Festival dello Sport-L’attimo vincente”. A Trento il 7-10 ottobre 2021

Dal web alla carta, ‘The Post Internazionale’ arriva anche in edicola

Dal web alla carta, ‘The Post Internazionale’ arriva anche in edicola