Luciano Fontana affida a Massimo Sideri il sistema ‘Corriere Innovazione’

Condividi

Diventato Giuseppe Di Piazza capo della cronaca romana, il direttore del ‘Corriere della Sera’ Luciano Fontana ha affidato a Massimo Sideri la responsabilità del sistema Corriere Innovazione: sei supplementi annuali (che verranno aggiornati nella grafica e nella formula), una pagina sul quotidiano ogni due settimane, eventi sul territorio.

Sideri – che ha assunto anche il ruolo di editorialista – è entrato al ‘Corriere’ nel 2000, dopo aver frequentato la scuola di giornalismo dell’Ordine della Lombardia, e nella redazione economica si è sempre occupato di innovazione, tecnologia, criminalità informatica e inchieste su crac e dissesti finanziari.

Massimo Sideri

Ha pubblicato ‘Come salvarsi dal posto fisso’ per Il Filo nel 2007, ‘Banda stretta. Il futuro dell’Italia di fronte alla rivoluzione digitale. Come coglierne le opportunità e non perdere la sfida’ scritto con Francesco Caio per Rizzoli nel 2011. Inoltre, nel 2010 insieme a Simone Scelsa ha pubblicato il thriller ‘Free Press’ per Baldini e Castoldi Dalai.