Massimo Martellini riconfermato alla presidente della Federazione Concessionarie Pubblicità per il prossimo biennio

Massimo Martellini è stato confermato alla presidente della Federazione Concessionarie Pubblicità per il prossimo biennio. La decisione è stata presa con voto unanime dall’Assemblea Generale Fcp, convocata per ieri 19 luglio.

L’Assemblea e il Consiglio Federale che ha preceduta la riunione, sono state l’occasione per un focus sulle attività realizzate e sui progetti futuri. “La congiuntura rimane particolarmente complessa. Gli equilibri tra i diversi player del mercato e gli stessi mezzi stanno cambiando”, ha commentato Martellini, confermando l’impegno della Federazione “a raccogliere i migliori contributi dei propri Associati per tutelarne gli interessi, fare sistema e rapportarsi alle altre Associazioni della industry per condividere soluzioni su cui innestare un adeguato processo di crescita”.

Massimo Martellini

La Federazione, attiva dal 1951, riunisce oggi cinquanta tra le maggiori concessionarie italiane rappresentate da organismi che operano sul singolo mezzo: Fcp-Assoquotidiani, Fcp-Assoperiodici, Fcp-Assotv, Fcp-Assoradio, Fcp-Assointernet, Fcp-Associnema, Fcp-Assogotv.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Usa 2020, Trump contro media e big tech: sono corrotti. Non abbiamo libertà di stampa, ma solo fake news

Usa 2020, Trump contro media e big tech: sono corrotti. Non abbiamo libertà di stampa, ma solo fake news

Conte: conosciamo il valore sociale non solo economico di cinema e spettacolo; consapevoli degli immani sacrifici chiesti

Conte: conosciamo il valore sociale non solo economico di cinema e spettacolo; consapevoli degli immani sacrifici chiesti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti