Con 3,7 milioni di visite (+77% vs 2016), 3 milioni di utenti unici (+79% vs 2016) e 8,6 milioni di pagine viste media mese (+68% vs 2016), Cucchiaio.it archivia il primo semestre 2017, con una novità: il lancio della nuova sezione di ricette senza glutine.
Lato adv, il sito conferma il trend della raccolta gennaio – luglio 2017 in crescita del +6% rispetto lo stesso periodo dell’anno passato con una crescita del +76% dei ricavi mobile. I ricavi degli speciali pubblicitari crescono del 25%.
La nuova sezione Senza Glutine è realizzata in collaborazione con la scuola professionale Cast Alimenti, che per l’occasione ha messo a disposizione l’esperienza pluriennale di due docenti d’eccezione come lo chef Nicola Michieletto e il pasticcere Gabriele Bozio, che per Cucchiaio.it hanno creato ricette ad hoc per gli amanti del dolce e del salato. Dalla pasta frolla agli antipasti, proposte rigorosamente gluten free.