A Connexia la gestione a livello globale della comunicazione e promozione degli ISU World Figure Skating Championships in programma a Milano nel 2018

La Fisg – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, ha affidato a Connexia la gestione a livello globale della comunicazione e promozione degli ISU World Figure Skating Championships Milano 2018, in programma al Mediolanum Forum di Assago dal 21 al 25 marzo 2018.

L’agenzia, che nel mondo dello sport ha già collaborato con NBA, Eurosport, FIFA e UEFA, ha il compito di definire la content strategy e la gestione del piano editoriale in lingua inglese dei canali social Facebook, Instagram e Twitter, affiancando la pianificazione di campagne multisoggetto di social advertising per la promozione della manifestazione, giunta all’edizione numero 108. A Connexia, ricorda una nota stampa, anche il coordinamento e la gestione di tutte le attività di PR e Ufficio Stampa, con uno specifico focus sulle testate lifestyle.

Già attivo il sito internet ufficiale dell’evento, Milano2018.com, ideato e sviluppato dall’agenzia milanese in quattro lingue (italiano, inglese, russo e giapponese) e fruibile da tutti i dispositivi mobile.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Edizioni DM lancia PLMagazine,  la prima testata in Italia dedicata alla private label

Edizioni DM lancia PLMagazine, la prima testata in Italia dedicata alla private label

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura