Snaitech e Milan confermano la collaborazione per le prossime due stagioni

Grande visibilità del brand Snai a San Siro, social engagement per i tifosi e il coinvolgimento dei campioni rossoneri in uno spot per il web. Snaitech e Milan confermano la collaborazione per le prossime due stagioni. Come spiega una nota, l’accordo spazia dalle attività allo stadio a quelle sulle piattaforme digital e social. Il brand Snai sarà presente allo stadio Meazza, sui led a bordo campo con le quote Live, in sala stampa e sugli spalti, con uno Sky Box esclusivo per tutti i 19 incontri in calendario. Visibilità garantita anche a Milanello, centro di allenamento e di ricerca tecnologica del Milan.

Quanto al mondo social, SNAITECH interagirà anche con la community del Milan. Verrà realizzato, inoltre, uno spot per i canali digital che avrà come protagonisti i calciatori del Milan insieme ai “Playmakers Snai”. Il ventaglio delle iniziative comprende poi la presenza di Snai sia su Milan TV che nelle pagine del magazine Forza Milan!.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce ‘Gustoh24’, testata online su agricoltura, alimentazione, cucina e ambiente

Nasce ‘Gustoh24’, testata online su agricoltura, alimentazione, cucina e ambiente

Renzo Rosso e l’acquisizione di Jil Sander, marchio dia 78 milioni di euro

Renzo Rosso e l’acquisizione di Jil Sander, marchio dia 78 milioni di euro

Al via ‘FerpixTe’, campagna  per coinvolgere i professionisti della comunicazione

Al via ‘FerpixTe’, campagna per coinvolgere i professionisti della comunicazione