Snaitech e Milan confermano la collaborazione per le prossime due stagioni

Grande visibilità del brand Snai a San Siro, social engagement per i tifosi e il coinvolgimento dei campioni rossoneri in uno spot per il web. Snaitech e Milan confermano la collaborazione per le prossime due stagioni. Come spiega una nota, l’accordo spazia dalle attività allo stadio a quelle sulle piattaforme digital e social. Il brand Snai sarà presente allo stadio Meazza, sui led a bordo campo con le quote Live, in sala stampa e sugli spalti, con uno Sky Box esclusivo per tutti i 19 incontri in calendario. Visibilità garantita anche a Milanello, centro di allenamento e di ricerca tecnologica del Milan.

Quanto al mondo social, SNAITECH interagirà anche con la community del Milan. Verrà realizzato, inoltre, uno spot per i canali digital che avrà come protagonisti i calciatori del Milan insieme ai “Playmakers Snai”. Il ventaglio delle iniziative comprende poi la presenza di Snai sia su Milan TV che nelle pagine del magazine Forza Milan!.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

In arrivo nuovi canali per lo sport su Sky e in streaming su Now. Dal 28 giugno si accende Sky Sport Tennis

In arrivo nuovi canali per lo sport su Sky e in streaming su Now. Dal 28 giugno si accende Sky Sport Tennis

Lorenzo Ornaghi presidente del nuovo cda della Fondazione Museo scienza e tecnologia

Lorenzo Ornaghi presidente del nuovo cda della Fondazione Museo scienza e tecnologia

Nuovo logo e nuova veste grafica per SkyTg24. Cambia anche la sigla per tg e programmi

Nuovo logo e nuova veste grafica per SkyTg24. Cambia anche la sigla per tg e programmi