Bwin primo official betting partner dell’Inter per i prossimi tre anni

Bwin ha siglato un accordo di partnership fino al 2020, con FC Internazionale. La società di scommesse, spiega una nota, diventerà il primo official betting partner e top partner della storia nerazzurra.

Bwin amplia così il proprio portfolio di sponsorizzazioni internazionali affiancando l’Inter ad altri top club europei come il Borussia Dortmund in Germania e Atletico Madrid, Valencia, Siviglia e Villareal in Spagna.

L’azienda di betting proporrà, attraverso i led a bordocampo e in tempo reale, le quote live contestualizzate all’andamento delle partite del Club nerazzurro – come peraltro già successo in occasione della prima giornata di campionato giocata contro la Fiorentina – alternando ad esse la creatività della campagna integrata “The Race”, il cortometraggio recentemente lanciato dalla società.

Importante sarà la presenza di bwin sulle properties digitali e sui canali social del Club nerazzurro, con una digital content strategy che prevede l’inserimento della quota come un vero e proprio contenuto editoriale complementare all’informazione sportiva: i tifosi nerazzurri potranno visualizzare, per ogni giornata di Serie A e per ogni incontro dell’Inter, tutte le quote Bwin e le statistiche aggiornate della partita stessa, le promozioni e le offerte speciali pensate per l’occasione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”

Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”

In edicola il numero 600 di ‘Abitare’, rivista arrivata alla soglia dei 60 anni

In edicola il numero 600 di ‘Abitare’, rivista arrivata alla soglia dei 60 anni

Assegnati gli Oscar di Bilancio 2020 di Ferpi. Ecco i vincitori della 56esima edizione

Assegnati gli Oscar di Bilancio 2020 di Ferpi. Ecco i vincitori della 56esima edizione