Bwin primo official betting partner dell’Inter per i prossimi tre anni

Bwin ha siglato un accordo di partnership fino al 2020, con FC Internazionale. La società di scommesse, spiega una nota, diventerà il primo official betting partner e top partner della storia nerazzurra.

Bwin amplia così il proprio portfolio di sponsorizzazioni internazionali affiancando l’Inter ad altri top club europei come il Borussia Dortmund in Germania e Atletico Madrid, Valencia, Siviglia e Villareal in Spagna.

L’azienda di betting proporrà, attraverso i led a bordocampo e in tempo reale, le quote live contestualizzate all’andamento delle partite del Club nerazzurro – come peraltro già successo in occasione della prima giornata di campionato giocata contro la Fiorentina – alternando ad esse la creatività della campagna integrata “The Race”, il cortometraggio recentemente lanciato dalla società.

Importante sarà la presenza di bwin sulle properties digitali e sui canali social del Club nerazzurro, con una digital content strategy che prevede l’inserimento della quota come un vero e proprio contenuto editoriale complementare all’informazione sportiva: i tifosi nerazzurri potranno visualizzare, per ogni giornata di Serie A e per ogni incontro dell’Inter, tutte le quote Bwin e le statistiche aggiornate della partita stessa, le promozioni e le offerte speciali pensate per l’occasione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Italia’s Got Talent 2020: confermati giudici e conduttrice. A settembre le audizioni a Cinecittà

Italia’s Got Talent 2020: confermati giudici e conduttrice. A settembre le audizioni a Cinecittà

Acquedotto Pugliese lancia la nuova campagna ‘H2O la formula che connette territori e comunità’

Acquedotto Pugliese lancia la nuova campagna ‘H2O la formula che connette territori e comunità’

American Express: sconti per incentivare gli acquisti nei piccoli negozi di quartiere

American Express: sconti per incentivare gli acquisti nei piccoli negozi di quartiere