Timori per la pubblicità televisiva in calo in Europa. Dopo il profit warning di Wpp e i conti ProSieben (-13% alla Borsa di Francoforte) anche il titolo Mediaset ne risente

Mediaset continua a scambiare in forte ribasso a Piazza Affari. Il titolo del gruppo di Cologno Monzese segna una flessione del 3,55% a 3,14 euro, dopo aver toccato un minimo infraday a 3,13 euro. A preoccupare il mercato è l’andamento del mercato della pubblicità televisiva in Europa. Dopo il profit warning lanciato da Wpp, oggi la tedesca ProSieben ha annunciato i conti del trimestre e alla borsa di Francoforte crolla del 13%. (AdnKronos)

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoria, il sottosegretario Moles: nessuno deve essere lasciato indietro; spero di poter fare tutto ciò che è necessario fare

Editoria, il sottosegretario Moles: nessuno deve essere lasciato indietro; spero di poter fare tutto ciò che è necessario fare

L’editoria ha perso 600 milioni di euro. Fieg: in Recovery Plan serve progetto specifico per innovazione digitale

L’editoria ha perso 600 milioni di euro. Fieg: in Recovery Plan serve progetto specifico per innovazione digitale

Audioutdoor lancia il progetto ‘Pubblicità per la città’. Ogni euro investito sui mezzi in mobilità, metà va a beneficio diretto dei cittadini

Audioutdoor lancia il progetto ‘Pubblicità per la città’. Ogni euro investito sui mezzi in mobilità, metà va a beneficio diretto dei cittadini