Paolo Sperati, product communication specialist di Hyundai Italia

Nel mese di agosto 2017, Hyundai Motor Company Italy ha annunciato l’ingresso nel team marketing e comunicazione di Paolo Sperati, che ha assunto l’incarico di product communication specialist. Nel suo ruolo, Sperati si occupa di supportare lo sviluppo della strategia pr e di consolidare la reputazione di Hyundai sui media, concentrandosi in particolare sulla comunicazione di prodotto, e riporta a Marta Marchi, pr manager, e a Pier Paolo Greco, direttore marketing e comunicazione di Hyundai Italia.

Laureato in sociologia, Sperati, 33 anni, ha esperienze come giornalista iniziata nelle redazioni di Datasport ed Eurosport, per poi passare a testate native digitali come Blogo e Leonardo.it, dove ha approfondito il suo percorso negli ambiti automotive, mobilità e motorsport. Parallelamente ha collaborato alla realizzazione di contenuti on-site per aziende internazionali come Infront (Superbike World Championship) e Red Bull Media House, lavorando con agenzie di comunicazione come Saatchi & Saatchi e Doing a progetti di comunicazione per player del mondo automotive.

Paolo Sperati

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cesare Valli, membro del global executive board del World Communication Forum Association

Cesare Valli, membro del global executive board del World Communication Forum Association

Velvet Media, cambio ai vertici: nominate Erika Pagin, sales director, e Lara Mazzon, finance director

Velvet Media, cambio ai vertici: nominate Erika Pagin, sales director, e Lara Mazzon, finance director

Kaare Jessen, managing director di Carlsberg Italia

Kaare Jessen, managing director di Carlsberg Italia