Biagio Russo, direttore marketing di Renault Italia

Dal 1° Settembre 2017, Biagio Russo ricopre la carica di direttore marketing di Renault Italia. Nel suo ruolo sostituisce Fabrice Crevola, che dal 1° luglio ha assunto la carica di country operations director per il Portogallo.

Nato a Mormanno (CS), 44 anni, Russo, laureato in economia all’Università La Sapienza di Roma con un master in marketing strategico presso la Business School de Il Sole 24
Ore a Milano, è entrato in Renault nel 2003, ricoprendo diversi ruoli all’interno della direzione marketing, fra cui product executive della gamma D e, successivamente, della gamma C. Nel 2009 è passato alla direzione vendite in qualità di sales & quality manager, per tornare, nel 2011, all’interno della direzione marketing come brand manager della
gamma A+B e Motorsport Manager, coordinando tutte le attività Renault Sport in Italia. Infine, nel 2014, è stato nominato brand manager Renault & Dacia, responsabile delle
gamme prodotto dei due brand e del coordinamento di tutte le attività marketing.

Biagio Russo

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimiliano Paolucci alla direzione Relazioni esterne e sostenibilità di Terna. Riporta all’ad Donnarumma

Massimiliano Paolucci alla direzione Relazioni esterne e sostenibilità di Terna. Riporta all’ad Donnarumma

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks