Cresce la raccolta pubblicitaria di Elle Decor Italia: +20% con lo speciale Best of Design 2017 e la novità Elle Decor Yacht

Elle Decor Italia, magazine di design e arredamento di Hearst Italia, è in edicola con lo speciale Best of Design 2017 e, per la prima volta, con “Elle Decor Yacht”, l’inside magazine che racconta il mondo della nautica.


Lo spazio alle novità è in Best of Design 2017, appuntamento con i must selezionati in occasione dell’ultima Design Week milanese e nella prima uscita di Elle Decor Yacht, dedicato al design di mare: il numero da oggi in edicola racconta l’universo della nautica, tra design integrato, savoir-fair e alta ingegneria. Elle Decor Yacht rappresenta, dopo gli appuntamenti monografici Elle DecorEyewear (a marzo) e Watches (a maggio), una nuova tappa nel panorama allargato del design, che arricchisce la brand position del sistema Elle Decor Italia, sempre in aggiornamento con il sito, i social e gli eventi sul territorio.
Il numero speciale –  secondo quanto riferisce Hearst Italia – segna un nuovo traguardo nella raccolta pubblicitaria, con un +20% rispetto all’anno precedente, grazie anche alla spinta di grandi appuntamenti internazionali come il London Design Festival e le fiere legate alla nautica.
Inoltre, Elle Decor sbarca con una distribuzione speciale a Londra presso i circuiti della London Design Fair, DesignJunction e 100% Design (dal 16 al 24 settembre); oltralpe allo Yachting Festival di Cannes (dal 12 al 17 settembre) e al Monaco Yacht Show (dal 27 al 30 settembre).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Kantar, Alexis Nasard nominato global ceo

Kantar, Alexis Nasard nominato global ceo

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Barachini su Auditel-Censis: Rai deve valorizzare patrimonio culturale e identitario del Paese e contribuire a formare pensiero critico degli italiani

Barachini su Auditel-Censis: Rai deve valorizzare patrimonio culturale e identitario del Paese e contribuire a formare pensiero critico degli italiani