Nicola Rovetta, chief creative officer in MullenLowe Group Italy

Il 5 settembre 2017, MullenLowe Group Italy ha annunciato la nomina di Nicola Rovetta a chief creative officer. In questo ruolo, lavora per sviluppare la creatività integrata per i clienti dell’agenzia, tra i quali Unilever, San Pellegrino, Harley Davidson, Sloggi ed Eurosport, oltre a Rancilio Group e Tapì Group, acquisiti recentemente.

Rovetta ha esperienza sia nella pubblicità sia nella consulenza, e ha sviluppato campagne digitali e integrate per brand come UniCredit Group, easyJet, Lufthansa, Nivea, Sony Playstation, Google e Nissan tra gli altri. Nel corso della sua carriera ha guidato reparti creativi digital, promo and activation, advertising, PR e social media, spaziando dall’automotive al largo consumo, dalla finanza ai viaggi, da tecnologia a salute e bellezza.

Insegnante e docente nelle università, membro di giurie di premiazioni e festival creativi internazionali e nazionali, è attivo nell’Art Directors’ Club Italiano ed è attualmente membro del Consiglio Direttivo.

Nicola Rovetta

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Andris Pavan, direttore di Cortexa

Andris Pavan, direttore di Cortexa