L’8 settembre Radio Company (Sphera Holding) festeggia 30 anni di storia a Treviso in Piazza Duomo

Venerdì 8 settembre in Piazza Duomo a Treviso, a partire dalle 21.30, si terrà un grande evento musicale per celebrare il 30° compleanno di Radio Company, l’emittente radiofonica locale leader in termini di ascolti nel Veneto e Friuli Venezia Giulia (408.000 ascoltatori giornalieri nel Veneto + FVG nel target +14 anni e 443.000 ascoltatori giornalieri nel totale Italia nel target +14 anni – Fonte Radiomonitor anno 2016).

Radio Company fa parte del Gruppo Sphera Holding insieme alle emittenti Radio 80, Radio Padova, Easy Network, Radio Company Easy e Radio Valbelluna.
Le emittenti del Gruppo Sphera Holding raggiungono complessivamente 868.000 ascoltatori giornalieri nel Veneto + FVG nel target +14 anni). La raccolta pubblicitaria è curata da Trend, per la pubblicità locale, e da Teamradio, per i clienti nazionali.


Radio Company ha sviluppato un forte legame con i propri ascoltatori e gli eventi musicali in piazza sono l’occasione per avere un contatto diretto con il proprio pubblico; l’evento di venerdì 8 settembre fa parte del Company Tour 2017, il tour di eventi musicali ad ingresso gratuito che, nel corso dell’estate, ha portato musica, ospiti e divertimento toccando le principali piazze del nordest tra cui a Palmanova (Ud), Noventa di Piave (Ve), Pedavena (Bl), Rosolina Mare (Ro), Padova e Asiago (Vi).
Sull’imponente palco di Radio Company, che sarà installato nella centralissima Piazza Duomo a Treviso, venerdì 8 settembre a partire dalle 21.30 si esibiranno le star del panorama musicale in vetta alle classifiche del momento:
Fabri Fibra, Moony, Alessio Caraturo, Valeria Rossi, Michele Bravi, Riki, Shade, TranKidae, direttamente dagli anni 80, Richenel.

Partner dell’evento: Birra Castello, Pizza Roncadin, Lattebusche, Opel, Consorzio Tutela Formaggio Piave Dop, Prosecco Ardenghi, P31 Green Spritz, Algida.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Edicola, La strada giusta per il dopo. Gli editoriali del 2 giugno di Verdelli sul ‘Corriere’ e di Mauro su ‘Repubblica’

Edicola, La strada giusta per il dopo. Gli editoriali del 2 giugno di Verdelli sul ‘Corriere’ e di Mauro su ‘Repubblica’

Gazzetta dello Sport, l’assemblea approva la solidarietà con riduzione dell’orario del 15%

Gazzetta dello Sport, l’assemblea approva la solidarietà con riduzione dell’orario del 15%

<strong> 1 giugno </strong> Il giovane Montalbano doppia Dunkirk. Brignano batte Ranucci e Porro. Gruber fa 8 e mezzo

1 giugno Il giovane Montalbano doppia Dunkirk. Brignano batte Ranucci e Porro. Gruber fa 8 e mezzo