Alitalia torna on air con una campagna pubblicitaria

Alitalia torna on air dal 7 settembre con spot in onda sulle principali reti televisive nazionali e siti web. La nuova campagna pubblicitaria – comunica una nota del gruppo – sarà incentrata sulle offerte per l’autunno e l’inverno e sul ritorno del brand Magnifica, la business class intercontinentale di Alitalia. I protagonisti della campagna pubblicitaria saranno ancora volti noti dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria scelti perché, volando spesso con la Compagnia Italiana, ne apprezzano affidabilità e qualità dei servizi. Fra questi, lo chef Antonino Cannavacciuolo, la pallavolista Francesca Piccinini, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, i due giovani attori protagonisti della fiction ‘Braccialetti rossi’, Carmine Buschini e Mirko Trovato, la cantautrice Valentina Parisse.
I testimonial, oltre a spiegare perché “c’è sempre un motivo per volare Alitalia”, promuoveranno le nuove offerte per viaggiare in autunno e in inverno: voli in Italia a partire da 39€ (sola andata, tutto incluso); in Europa da 79€ (andata e ritorno, tutto incluso); voli per gli Stati Uniti da 389€ (andata e ritorno, tutto incluso), per Cina e India da 399€, tra cui il nuovo collegamento Roma-Delhi da fine ottobre, per Giappone e Sud America da 439€. Le offerte sono disponibili da domani al 22 settembre su tutti i canali di vendita della Compagnia e per tutte le classi di viaggio: economy, premium economy, business class di medio raggio e quella dei voli intercontinentali che tornerà a chiamarsi Magnifica, riproponendo un brand rinomato fra i viaggiatori italiani e internazionali.

Anche questa seconda campagna pubblicitaria televisiva, come quella precedente andata in onda lo scorso giugno, non ha comportato esborsi finanziari per Alitalia: l’acquisizione degli spazi pubblicitari, la creatività e la produzione degli spot sono avvenute grazie all’emissione di biglietteria aerea. Gli spot, della durata di 15”, sono stati realizzati con la collaborazione della agenzia creativa TBWA e della casa di produzione televisiva e cinematografica Palomar. Per tutte le informazioni e le condizioni delle offerte promozionali è possibile consultare la pagina dedicata sul sito alitalia.com.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

Donna Moderna con lo speciale Acts of Beauty. Santagata: vicino al nostro pubblico

Donna Moderna con lo speciale Acts of Beauty. Santagata: vicino al nostro pubblico

Digital Movie Days: da Univideo 120 film in offerta online per 10 giorni

Digital Movie Days: da Univideo 120 film in offerta online per 10 giorni