Tiziana Bernabè, brand manager di Just Eat Italia

Il 7 settembre 2017, Just Eat ha annunciato la nomina di Tiziana Bernabè a brand manager in Italia. Nel suo ruolo ha la responsabilità di coordinamento e gestione delle attività di comunicazione del marchio in Italia, dove la società è presente dal 2011. Coordinando il team di agenzie di Just Eat, Bernabè si occupa inoltre della strategia di brand declinata sui canali tv e digital, con attività specificatamente dedicate al rafforzamento e al consolidamento sul mercato italiano.

Classe 1974, laureata all’università Federico II di Napoli in economia e commercio, e con un master in marketing e comunicazione conseguito all’Accademia di Comunicazione di Milano, Bernabè ha esperienze nell’ambito della comunicazione e della gestione di clienti italiani e internazionali, avendo lavorato in DDB, Lowe Pirella e Italia Brand Group come account director.

Tiziana Bernabè

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato