Restyling per il sito di Fcp, online in una nuova veste grafica e spazi rinnovati

Restyling per il sito di Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità. Realizzato da Media Consultants, rinnovato negli aspetti grafici che strutturali, con l’arancione istituzionale riprende i colori del logo dell’associazione, nella nuova versione del portale sono in evidenza il servizio di Giustificativi online di Quotidiani e Periodici, partito nel 2003, liberamente accessibile da advertiser e Centri Media.

Spazio anche per la reportistica degli Osservatori Fcp (Quotidiani, Periodici, Internet, Radio, Gotv), che mensilmente forniscono un report sui dati di fatturato del singolo mezzo, integralmente accessibile dagli Associati e parzialmente dal mercato.

L’home page del nuovo portale Fcp

Oltre agli Osservatori, ogni mezzo rappresentato dalla Federazione attraverso organismi specifici – Assoquotidiani, Assoperiodici, Assotv, Assoradio, Assointernet, Associnema, Assogotv – ha nel sito la propria area di navigazione con accesso pubblico alla composizione degli organi direttivi, news, associati, documentazione ad hoc.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A settembre prima Sky Sport per interazioni, Cookist per video view, Fanpage per paid post

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A settembre prima Sky Sport per interazioni, Cookist per video view, Fanpage per paid post

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino