Katia Bassi, chief marketing officer di Lamborghini

Il 5 settembre 2017, è stato annunciato l’ingresso di Katia Bassi nel management board di Automobili Lamborghini con il ruolo di chief marketing office. Nel suo ruolo Bassi, prima donna che entra a far parte del management board della società, riporta direttamente al chairman e chief executive officer dell’azienda Stefano Domenicali e diventa responsabile globale della direzione strategica del brand, del marketing e delle global luxury partnership della casa automobilistica.

In precedenza Bassi ha lavorato in Aston Martin, dove è stata vice president di Aston Martin Lagonda e managing director di AM Brands, e ha ricoperto posizioni in Nba in Italia, in FC Internazionale e in Ferrari.

Katia Bassi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Sarmi è il nuovo presidente Asstel, associazione confindustriale che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni

Massimo Sarmi è il nuovo presidente Asstel, associazione confindustriale che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni

Evolution ADV nomina Marco Lenoci nuovo direttore generale

Evolution ADV nomina Marco Lenoci nuovo direttore generale

Alessandro Peroncini entra in Armando Testa: è il nuovo chief innovation officer

Alessandro Peroncini entra in Armando Testa: è il nuovo chief innovation officer