Partnership tra la Juventus e M&M’s per la stagione 2017-2018

La Juventus annuncia una partnership con M&M’s, uno tra i più popolari brand della Mars. Con le sue ‘lenti’ di cioccolato, e i suoi characters – Red, Yellow, Green, Blue, Brown ed Orange, che lo rappresentano in tv e nelle campagne pubblicitarie – il marchio sarà presente allo stadio, in occasione delle partite e sui mezzi di comunicazione del club, nel corso della stagione calcistica.

Il comune intento, sottolinea la nota stampa, è quello di “regalare momenti di svago e intrattenimento, come solo lo sport sa fare, a tutte le generazioni di fan”.

“L’accordo con M&M’S ci permette di sposare un brand globale”, ha spiegato Giorgio Ricci, co-chief revenue officer e head of global partnerships and corporate revenues del club bianconero, “da cui tanto vogliamo apprendere in termini di capacità di creare innovazione ed esperienza in tutto il mondo ed a cui altrettanto vogliamo trasmettere, proseguendo e supportando anche con gli sponsor il percorso di crescita e di allargamento dei nostri confini al mondo dell’intrattenimento”

“Siamo molto felici di rientrare con M&M’s nel mondo dello sport e soprattutto del calcio”, ha commentato Paolo Rigamonti, general manager e amministratore delegato di Mars Italia. “Con questa Partnership vogliamo regalare al grande pubblico le emozioni del calcio italiano, insieme a momenti ed esperienze originali che creeremo proprio insieme ai nostri character Red and Yellow”, ha conbcluso.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate