Michelangelo Tursi, go to market & sales effectiveness director di Italiaonline

L’11 settembre 2017, Italiaonline ha annunciato la nomina di Michelangelo Tursi a go to market & sales effectiveness director, nella business unit SME Media Agency Pmi guidata da Ivan Ranza.

Classe 1971, laureato in Economia all’università Federico II di Napoli, Tursi ha lavorato a Sky Italia, dove è stato per quattro anni retail sales director. In precedenza, è stato mobile division director in LG Electronics e ha ricoperto importanti incarichi nel gruppo Telecom Italia e nelle sue società partecipate estere, dove è stato direttore commerciale per TIM Brasil e direttore marketing per Tim Perù.

Michelangelo Tursi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sky riorganizza l’area Operations e nasce la Customer value & service management, struttura affidata a Fabio Francalancia

Sky riorganizza l’area Operations e nasce la Customer value & service management, struttura affidata a Fabio Francalancia

Cristina Broch, nuova country communication manager di Ikea Italia

Cristina Broch, nuova country communication manager di Ikea Italia

Benedetto Vigna  è il nuovo amministratore delegato di Ferrari

Benedetto Vigna è il nuovo amministratore delegato di Ferrari