Michelangelo Tursi, go to market & sales effectiveness director di Italiaonline

L’11 settembre 2017, Italiaonline ha annunciato la nomina di Michelangelo Tursi a go to market & sales effectiveness director, nella business unit SME Media Agency Pmi guidata da Ivan Ranza.

Classe 1971, laureato in Economia all’università Federico II di Napoli, Tursi ha lavorato a Sky Italia, dove è stato per quattro anni retail sales director. In precedenza, è stato mobile division director in LG Electronics e ha ricoperto importanti incarichi nel gruppo Telecom Italia e nelle sue società partecipate estere, dove è stato direttore commerciale per TIM Brasil e direttore marketing per Tim Perù.

Michelangelo Tursi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Emanuele Nenna alla guida dell’area creativa di Dentsu Italia

Emanuele Nenna alla guida dell’area creativa di Dentsu Italia

Maurizio Quintavalle, direttore marketing di Mkers

Maurizio Quintavalle, direttore marketing di Mkers

Claudio Carfora, country manager per l’Italia di Zero Motorcycles

Claudio Carfora, country manager per l’Italia di Zero Motorcycles