Pietro Raffa, responsabile area digital in MR & Associati

L’11 settembre 2017, è stata annunciata la nomina di Pietro Raffa a responsabile area digital in MR & Associati Comunicazione, società dove lavora dal giugno 2012 e di cui è diventato partner nell’ottobre del 2016. Raffa, 31 anni, ha il compito di definire le strategie digitali per imprese, partiti politici, istituzioni e associazioni di categoria.

Tra le sue consulenze anche quella per la campagna elettorale di Beppe Sala, di cui è stato responsabile social, e il management dei profili personali del sindaco; il coordinamento delle attività di web listening per Equitalia, Presidenza della Repubblica, Terna ed Electrolux e la definizione di una strategia digitale per il Governatore De Luca e per i profili italiani del Partito Socialista Europeo; l’affiancamento per le attività social degli uffici stampa del Consiglio Nazionale del Notariato e del Gruppo del Partito Democratico in Senato.
Inoltre Raffa svolge inoltre docenze in digital strategy presso la Business School del Sole 24 Ore e all’interno di laboratori di formazione digitale.

Pietro Raffa

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14