Sabrina Mangia, direttore commerciale e marketing di Mirabilandia

Nel mese di settembre 2017, Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, parte di Parques Reunidos, ha annunciato la nomina di Sabrina Mangia a direttore commerciale e marketing.

Classe 1978, laureata presso l’Università di Brighton, con bachelor degree in business administration e specializzazione in marketing, Mangia è entrata in Mirabilandia nel novembre 2010 in qualità di marketing manager occupandosi in modo specifico di tutte le attività di comunicazione, co-marketing e iniziative speciali all’interno del parco. In precedenza ha lavorato presso la società promotrice del Campionato Mondiale Superbike, con responsabilità nel campo degli eventi e del marketing.

Sabrina Mangia

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette