Sabrina Mangia, direttore commerciale e marketing di Mirabilandia

Nel mese di settembre 2017, Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, parte di Parques Reunidos, ha annunciato la nomina di Sabrina Mangia a direttore commerciale e marketing.

Classe 1978, laureata presso l’Università di Brighton, con bachelor degree in business administration e specializzazione in marketing, Mangia è entrata in Mirabilandia nel novembre 2010 in qualità di marketing manager occupandosi in modo specifico di tutte le attività di comunicazione, co-marketing e iniziative speciali all’interno del parco. In precedenza ha lavorato presso la società promotrice del Campionato Mondiale Superbike, con responsabilità nel campo degli eventi e del marketing.

Sabrina Mangia

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Jorge Díez, Direttore Design di Seat

Jorge Díez, Direttore Design di Seat

Massimo Mazzocchini, deputy general manager di Huawei Italia

Massimo Mazzocchini, deputy general manager di Huawei Italia

Livia Cevolini, advisory board member advisor di Ride Vision

Livia Cevolini, advisory board member advisor di Ride Vision