Sabrina Mangia, direttore commerciale e marketing di Mirabilandia

Nel mese di settembre 2017, Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, parte di Parques Reunidos, ha annunciato la nomina di Sabrina Mangia a direttore commerciale e marketing.

Classe 1978, laureata presso l’Università di Brighton, con bachelor degree in business administration e specializzazione in marketing, Mangia è entrata in Mirabilandia nel novembre 2010 in qualità di marketing manager occupandosi in modo specifico di tutte le attività di comunicazione, co-marketing e iniziative speciali all’interno del parco. In precedenza ha lavorato presso la società promotrice del Campionato Mondiale Superbike, con responsabilità nel campo degli eventi e del marketing.

Sabrina Mangia

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Paolo Dal Pino rieletto presidente Lega Serie A. Per lui 14 voti a favore e 6 schede nulle

Paolo Dal Pino rieletto presidente Lega Serie A. Per lui 14 voti a favore e 6 schede nulle

Michela Amenduni, junior art director di Different

Michela Amenduni, junior art director di Different

Maria Carlotta Missaglia, content manager di Different

Maria Carlotta Missaglia, content manager di Different