Annamaria Zanni, head of off premise channel di Birra Peroni

Il 12 settembre 2017, Birra Peroni ha annunciato l’ingresso di Annamaria Zanni in qualità di head of off premise channel. Laureata in relazioni pubbliche presso l’Università degli Studi di Udine, Zanni entra a far parte del team di Davide Gibertini, sales director dell’azienda.

Con un passato in Philip Morris International come sales representative, nel 2007 il passaggio in Danone dove – in oltre 5 anni – ha ricoperto diversi ruoli: da district account a customer category account fino a diventare national account manager. Dopo un’esperienza in Colgate come customer development manager, ha lavorato in Mars Italia come trade marketing & category manager per poi assumere il ruolo di modern trade & drugstore channel manager.

Annamaria Zanni

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimiliano Paolucci alla direzione Relazioni esterne e sostenibilità di Terna. Riporta all’ad Donnarumma

Massimiliano Paolucci alla direzione Relazioni esterne e sostenibilità di Terna. Riporta all’ad Donnarumma

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks