Sara Amadei, head of pr & communication di Kering

Dal 12 settembre 2017 Sara Amadei, è nominata Head of PR & Communication di Kering. In particolare  si occuperà di gestire a livello globale le attività di comunicazione nella categoria eyewear per le Brand di Kering attive nel segmento occhiali e per Cartier eyewear. Con l’obiettivo di garantire una costante e adeguata visibilità al prodotto e di rafforzare l’immagine ed il posizionamento di Kering Eyewear come player mondiale leader nel segmento lusso, Sara lavorerà a stretto contatto con i vari team di Kering Eyewear.

Sara Amadei ha maturato oltre dieci anni di esperienza nel settore PR e Comunicazione collaborando con importanti agenzie PR in Italia e all’estero e gestendo la comunicazione internazionale per alcune aziende di diversi settori. La sua approfondita conoscenza del panorama media globale e del mondo della comunicazione contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi strategici e di business di Kering Eyewear. Per maggiori informazioni contattare direttamente Sara Amadei sara.amadei@kering.com Kering Eyewear Kering Eyewear fa parte del gruppo Kering, holding del lusso che raggruppa brand di prestigio nei settori moda, pelletteria, gioielleria e orologeria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di  Meadowlark Media

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di Meadowlark Media

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International