Sara Amadei, head of pr & communication di Kering

Dal 12 settembre 2017 Sara Amadei, è nominata Head of PR & Communication di Kering. In particolare  si occuperà di gestire a livello globale le attività di comunicazione nella categoria eyewear per le Brand di Kering attive nel segmento occhiali e per Cartier eyewear. Con l’obiettivo di garantire una costante e adeguata visibilità al prodotto e di rafforzare l’immagine ed il posizionamento di Kering Eyewear come player mondiale leader nel segmento lusso, Sara lavorerà a stretto contatto con i vari team di Kering Eyewear.

Sara Amadei ha maturato oltre dieci anni di esperienza nel settore PR e Comunicazione collaborando con importanti agenzie PR in Italia e all’estero e gestendo la comunicazione internazionale per alcune aziende di diversi settori. La sua approfondita conoscenza del panorama media globale e del mondo della comunicazione contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi strategici e di business di Kering Eyewear. Per maggiori informazioni contattare direttamente Sara Amadei sara.amadei@kering.com Kering Eyewear Kering Eyewear fa parte del gruppo Kering, holding del lusso che raggruppa brand di prestigio nei settori moda, pelletteria, gioielleria e orologeria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sabina Marchetti, account director di Adform

Sabina Marchetti, account director di Adform

Davide Arduini, presidente della commissione consultiva marketing & comunicazione del CNCC

Davide Arduini, presidente della commissione consultiva marketing & comunicazione del CNCC

John Mazza, rappresentante locale, per la repubblica di San Marino, di AmCham Italy

John Mazza, rappresentante locale, per la repubblica di San Marino, di AmCham Italy