Barbara Ferrieri nominata originals publicity manager di Netflix per l’Italia. Dal 2 ottobre opera dalla sede di Amsterdam

Dal 2 ottobre Barbara Ferrieri assume l’incarico di originals publicity manager Italia di Netflix. Operando da Amsterdam,  sede europea delle streaming tv di  Reed Hastings, Ferrieri si prenderà cura della publicity per il nostro Paese rispondendo ad Alicia Deza, responsabile Spain & Europe.

Barbara Ferrieri

Barbara Ferrieri

Un paio di mesi fa Barbara Ferrieri ha lasciato l’incarico di communications director di Discovery Italia.  Entrata nel gruppo tv guidato da Marinella Soldi dal 2007 con il ruolo di PR & Social media manager e dal 2013 con il ruolo di Consumer & Digital Pr Director, Ferrieri si è sempre occupata della strategia di comunicazione per tutti i canali del Gruppo. Con una solida esperienza in ambito televisivo, in precedenza ha lavorato come addetta stampa in Sky Italia e prima ancora in Tele+. Barbara è laureata in Filosofia all’Università Cattolica di Milano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tv e relazioni sociali i pilatri del lockdown. Istat: televisione seguita dal 92% dei cittadini “indispensabile canale di aggiornamento”

Tv e relazioni sociali i pilatri del lockdown. Istat: televisione seguita dal 92% dei cittadini “indispensabile canale di aggiornamento”

Rassegne stampa, il Tar conferma la decisione Agcom: non sono riproducibili gli articoli a riproduzione riservata

Rassegne stampa, il Tar conferma la decisione Agcom: non sono riproducibili gli articoli a riproduzione riservata

Cinema, dal Mibact 120 milioni per il settore. Franceschini: servono nuovi investimenti

Cinema, dal Mibact 120 milioni per il settore. Franceschini: servono nuovi investimenti