A Moviemedia la pubblicità sugli schermi e negli spazi del nuovo Anteo Palazzo del Cinema

L’8 settembre 2017 è stato inaugurato il nuovo Anteo Palazzo del Cinema, che si propone di rafforzare la vocazione di Milano nel diventare polo d’avanguardia della cultura, dell’economia e dell’ entertainment in Italia e in Europa. MovieMedia annuncia la sua partnership con questa nuova location situata in un punto storico e nevralgico della città, che da oggi va ad arricchire i circa 1.000 schermi già gestiti per la raccolta pubblicitaria nazionale.

Anteo Palazzo del Cinema

Anteo Palazzo del Cinema

Come riporta la nota stampa, Anteo Palazzo del Cinema è stato progettato per ripensare totalmente la fruizione della sala cinematografica: non solo per il numero degli schermi aumentati da 4 a 11 – tutti battezzati con nomi degli storici cinema chiusi nel tempo di Milano – ma anche perché  all’interno della struttura sono presenti una sala multimediale, un caffè letterario, una sala cinema con un ristorante interno gestito da Eataly, una biblioteca e una nursery per bambini con percorsi didattici dedicati. Dal punto di vista tecnico, i locali sono dotati di proiettori sia in 2k sia in 4k e una delle sale vanta Atmos, un sistema di sound tridimensionale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani