‘Buoni da generazioni’ la nuova campagna tv Balocco per i novant’anni dell’azienda. On air dal 17 settembre

Da domenica 17 settembre è on air il primo dei dieci episodi della nuova campagna tv Balocco ‘Buoni da generazioni’. Il nuovo format è volto ad esaltare i valori di tradizione, territorio e famiglia, che contraddistinguono il lavoro dell’azienda di cui quest’anno ricorre il 90° anniversario.

Le storie di questa campagna raccontano il rapporto di complicità fra il Signor Balocco, e il suo nipotino, che dal nonno ha ereditato la passione per la pasticceria.

Balocco Gocciolotti

Balocco Gocciolotti

In ogni episodio, il Signor Balocco svela al nipote i “segreti di famiglia”, accompagnati dal furgoncino rosso, icona del brand mentre intorno a loro, scorrono le immagini dei luoghi che fanno parte della storia dell’azienda: il centro storico e le campagne di Fossano, città in cui la Balocco ha sede dal 1927.

La nuova campagna, ideata dall’agenzia Sunny Milano, segna un nuovo capitolo nella storia del brand, sottolineandone la storicità e la tradizione.
Grandi firme sono state chiamate a dar vita a questo nuovo format: il regista Daniele Luchetti (vincitore di cinque David di Donatello e di un Nastro d’Oro), lo scenografo Paki Meduri (Gomorra – La serie), il direttore della fotografia Umberto Manente.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”

Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”

In edicola il numero 600 di ‘Abitare’, rivista arrivata alla soglia dei 60 anni

In edicola il numero 600 di ‘Abitare’, rivista arrivata alla soglia dei 60 anni

Assegnati gli Oscar di Bilancio 2020 di Ferpi. Ecco i vincitori della 56esima edizione

Assegnati gli Oscar di Bilancio 2020 di Ferpi. Ecco i vincitori della 56esima edizione