L’orso Paddington testimonial per Unicef. Partnership con Vivendi che è titolare del marchio

Una partnership a lungo termine di Vivendi con l’Unicef per lo sfruttamento dell’immagine dell’orsetto Paddington, del cui marchio è titolare la società francese. “Il partenariato vedrà Paddington promuovere i diritti dei bambini in tutto il mondo sostenendo l’obiettivo di mantenerli felici, in buona salute e al sicuro”, si legge in una nota di Vivendi. La partnership sarà diffusa a partire dal Regno Unito, Usa e Europa e coincideranno con l’uscita di Paddington 2, il sequel del film di Paddington del 2014 e il 60 ° anniversario del primo libro dedicato all’orsetto.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il Salone del Mobile di Milano si farà a settembre. Fondazione Fiera: segnale di ottimismo, settore vuole ripartire completamente

Il Salone del Mobile di Milano si farà a settembre. Fondazione Fiera: segnale di ottimismo, settore vuole ripartire completamente

TikTok collaborerà con la Commissione Europea per una migliore tutela dei minori online

TikTok collaborerà con la Commissione Europea per una migliore tutela dei minori online

Editoria: Franceschini: continuare a investire per avvicinare alla lettura; alla fine della pandemia avremo una stagione diversa e anche migliore

Editoria: Franceschini: continuare a investire per avvicinare alla lettura; alla fine della pandemia avremo una stagione diversa e anche migliore