L’orso Paddington testimonial per Unicef. Partnership con Vivendi che è titolare del marchio

Una partnership a lungo termine di Vivendi con l’Unicef per lo sfruttamento dell’immagine dell’orsetto Paddington, del cui marchio è titolare la società francese. “Il partenariato vedrà Paddington promuovere i diritti dei bambini in tutto il mondo sostenendo l’obiettivo di mantenerli felici, in buona salute e al sicuro”, si legge in una nota di Vivendi. La partnership sarà diffusa a partire dal Regno Unito, Usa e Europa e coincideranno con l’uscita di Paddington 2, il sequel del film di Paddington del 2014 e il 60 ° anniversario del primo libro dedicato all’orsetto.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dal Tribunale di Madrid primo round legale a favore di Perez e Agnelli: no a veti di esclusione dei club che promuovono la Superlega

Dal Tribunale di Madrid primo round legale a favore di Perez e Agnelli: no a veti di esclusione dei club che promuovono la Superlega

Superlega. Uefa tratta con un fondo investimento UK per creare una Champions da 7 miliardi di euro

Superlega. Uefa tratta con un fondo investimento UK per creare una Champions da 7 miliardi di euro

Nella TOP 20 SQUADRE INTERNAZIONALI PIÙ SOCIAL, 11 sono nella Superlega. Sensemakers: corrispondenza tra attività social e capacità di monetizzazione

Nella TOP 20 SQUADRE INTERNAZIONALI PIÙ SOCIAL, 11 sono nella Superlega. Sensemakers: corrispondenza tra attività social e capacità di monetizzazione