Food Network media partner di Taste of Roma 2017

Food Network, il canale lanciato a maggio da Scripps Networks Interactive e disponibile sul canale 33 del digitale terrestre, è media partner di Taste of Roma. Come ricorda una nota, Taste of Roma si svolgerà dal 21 al 24 settembre presso l’Auditorium Parco della Musica e si inserisce ancora una volta fra le tappe italiane in calendario: segue Taste of Milano e precede la novità Taste of Courmayeur, in programma dal 19 al 21 Gennaio 2018 presso il C. Mountain Sport Centre.

Quest’anno saranno 15 i ristoranti protagonisti con i loro rispettivi top chef. Confermata anche quest’anno la collaborazione con la Fondazione Musica per Roma. E sarà proprio la musica a giocare un ruolo fondamentale a Taste of Roma 2017, un evento che da sempre vuole essere molto più di una semplice degustazione culinaria. Per festeggiare i 15 anni di attività dell’Auditorium Parco della Musica, ogni chef darà vita a una Sinfonia di gusto, un piatto speciale ispirato al connubio tra musica e buona cucina.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate