Food Network media partner di Taste of Roma 2017

Food Network, il canale lanciato a maggio da Scripps Networks Interactive e disponibile sul canale 33 del digitale terrestre, è media partner di Taste of Roma. Come ricorda una nota, Taste of Roma si svolgerà dal 21 al 24 settembre presso l’Auditorium Parco della Musica e si inserisce ancora una volta fra le tappe italiane in calendario: segue Taste of Milano e precede la novità Taste of Courmayeur, in programma dal 19 al 21 Gennaio 2018 presso il C. Mountain Sport Centre.

Quest’anno saranno 15 i ristoranti protagonisti con i loro rispettivi top chef. Confermata anche quest’anno la collaborazione con la Fondazione Musica per Roma. E sarà proprio la musica a giocare un ruolo fondamentale a Taste of Roma 2017, un evento che da sempre vuole essere molto più di una semplice degustazione culinaria. Per festeggiare i 15 anni di attività dell’Auditorium Parco della Musica, ogni chef darà vita a una Sinfonia di gusto, un piatto speciale ispirato al connubio tra musica e buona cucina.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

Donna Moderna con lo speciale Acts of Beauty. Santagata: vicino al nostro pubblico

Donna Moderna con lo speciale Acts of Beauty. Santagata: vicino al nostro pubblico

Digital Movie Days: da Univideo 120 film in offerta online per 10 giorni

Digital Movie Days: da Univideo 120 film in offerta online per 10 giorni