Unicom festeggia i 40 anni e lancia il claim ‘Tu sei Unicom’

Il 15 settembre  Unicom,  Unione Nazionale Imprese di Comunicazione, ha festeggiato i suoi primi 40 anni in un convegno dal titolo “Unicom: il futuro fa quaranta”, i cui contenuti sono stati strutturati dall’OPCC – Osservatorio Permanente sui cambiamenti della Comunicazione coordinato da Roberto Amarotto.

Il convegno, aperto dal  Presidente Alessandro Ubertis e condotto da Simona Regina giornalista scientifica, ha visto protagonisti della tavola rotonda sugli scenari della comunicazione nei prossimi 40 anni Aldo Maria Vigevani – AD Gardaland Resort, Mauro Lupi – Direttore Strategico DigitalBreak, Giorgio Manfredi – CEO di Rumbletumbleweed, Matteo Concas – General Manager Italy di N26 Group e Giuseppe Tipaldo – Docente di Social Media Analysis & Big Data all’Università di Torino.

Al termine della tavola rotonda l’Istituto GPF, nella persona di Luca Morvilli – CEO di Qubit e Consigliere Unicom ha illustrato l’evoluzione dei comportamenti di consumo.
La giornata si è chiusa con la presentazione della nuova immagine coordinata dell’Associazione e della campagna “Tu sei Unicom” realizzata da Acqua Group.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020

Le Big tech Usa investono una valanga di dollari in attività di lobbying. Ecco quanto spendono per esercitare influenza

Le Big tech Usa investono una valanga di dollari in attività di lobbying. Ecco quanto spendono per esercitare influenza