Il primo negozio monomarca europeo di Huawei sarà a Milano CityLife

Huawei apre a Milano il suo primo flagship store in Europa. La location scelta per il nuovo flagship store, la cui apertura è prevista per il 30 novembre 2017, è il CityLife business & shopping district. Al via anche il processo di recruiting con Huawei che scenderà in campo attraverso un’attività sul territorio in alcuni luoghi simbolo di Milano a partire dal 25 settembre. Il primo step per le selezioni sarà ospitato dall’ 1 all’ 8 ottobre.

Le figure attualmente ricercate sono otto e ricopriranno i ruoli di store manager, vice store manager, senior clerk, junior clerk. Gli otto giovani selezionati parteciperanno a un corso di formazione professionale di un mese con tappa finale in Cina per confrontarsi da vicino con l’azienda.

Maggiori informazioni sul processo di recruiting sono disponibili sul sito.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide