A ottobre debutta Forbes Italia: sabato 9 sarà online il sito e il magazine in edicola da martedì 24

Debutta sabato 9 ottobre il sito dell’edizione italiana di Forbes e martedì 24 uscirà in edicola il primo numero del mensile. Il 22 novembre si terrà alla Borsa di Milano il primo evento a marchio Forbes Live.

Il team di Blue Financial Communication

Il team di Blue Financial Communication

Edita da Blue Financial Communication, presieduta da Dennis Masetti, la versione italiana di Forbes sarà diretta da Alessandro Rossi (già a Repubblica, Class Editori e direttore di Bloomberg Investimenti). In redazione i giornalisti delle testate Bfc e collaboratori come Andrea Giacobino, Marco Barlassina, Oscar Giannino, Paolo Madron, Ugo Bertone, Giovanni Iozzia, Susanna Tanzi. Prezzo di copertina 3,90 euro, abbonamento annuale 19,90.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> 6 maggio </strong> Liotti doppia Pio e Amedeo in replica. Boom Pivetti, poi Europa League e talk

6 maggio Liotti doppia Pio e Amedeo in replica. Boom Pivetti, poi Europa League e talk

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

CHI FA CHE COSA per reagire alla crisi sociale da Covid-19

CHI FA CHE COSA per reagire alla crisi sociale da Covid-19