A ottobre debutta Forbes Italia: sabato 9 sarà online il sito e il magazine in edicola da martedì 24

Debutta sabato 9 ottobre il sito dell’edizione italiana di Forbes e martedì 24 uscirà in edicola il primo numero del mensile. Il 22 novembre si terrà alla Borsa di Milano il primo evento a marchio Forbes Live.

Il team di Blue Financial Communication

Il team di Blue Financial Communication

Edita da Blue Financial Communication, presieduta da Dennis Masetti, la versione italiana di Forbes sarà diretta da Alessandro Rossi (già a Repubblica, Class Editori e direttore di Bloomberg Investimenti). In redazione i giornalisti delle testate Bfc e collaboratori come Andrea Giacobino, Marco Barlassina, Oscar Giannino, Paolo Madron, Ugo Bertone, Giovanni Iozzia, Susanna Tanzi. Prezzo di copertina 3,90 euro, abbonamento annuale 19,90.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A settembre prima Sky Sport per interazioni, Cookist per video view, Fanpage per paid post

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A settembre prima Sky Sport per interazioni, Cookist per video view, Fanpage per paid post

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino