Huawei title sponsor della Maratona di Venezia fino al 2019

Da quest’anno fino al 2019 la Maratona di Venezia si chiamerà Huawei Venicemarathon. Siglato in questi giorni un accordo di sponsorizzazione triennale che vede Huawei affiancare il Venicemarathon Club in qualità di title sponsor per la 32a edizione della maratona, in programma domenica 22 ottobre, e per le prossime due edizioni. Si tratta, come spiega una nota, di un progetto di comunicazione integrata che prevede anche la valorizzazione del brand attraverso operazioni di direct marketing, social media marketing, pr & media.

“Siamo molto soddisfatti di avere con noi un partner così prestigioso come Huawei – commenta il presidente del Venicemarathon Club Piero Rosa Salva – una collaborazione che sicuramente aiuterà Venicemarathon a fare un ulteriore salto di qualità e al tempo stesso consentirà a Huawei di rafforzare la sua presenza nel mondo dello sport e del running in particolare”.

“Essere Title Sponsor della VeniceMarathon è per noi un’occasione molto importante per confermare il nostro impegno costante e la dedizione per ogni sport in grado di mettere al centro le passioni e le performance. Cio’ si riflette nel continuo impegno di Huawei nell’offrire prodotti e soluzioni che possano davvero migliorare la vita delle persone”, il commento di Lindoro Ettore Patriarca, marketing director Huawei consumer business group Italia. “Come nello sport per Huawei é importante superare il limite ed impegnarsi ad offrire prodotti sempre più performanti”.

Sul fronte della partecipazione alla prossima Venicemarathon è stata superata la quota di 11mila iscritti tra maratona e 10K; mentre è stata oltrepassata la soglia dei 20mila euro di fondi raccolti dalle 21 associazioni nazionali aderenti alle iniziative legare al Charity Program.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento