Parte oggi Amore binario, programma in partnership tra Radio2 e Ferrovie dello Stato

Parte oggi Amore binario, il nuovo spazio dedicato al racconto degli ‘amori ferroviari’ su Caterpillar,  il programma di Radio2, tutti i venerdì alle 19.45.

 

Paolo Labati

Paolo Labati

 

Il lavoro da una parte, l’amore da un’altra, il venerdì molte persone prendono il treno per ricongiungersi con chi amano. Quest’anno, in collaborazione con Ferrovie dello Stato Italiane, Caterpillar sta vicino a chi aspetta e a chi arriva nelle stazioni di tutta Italia.

La prima storia ad essere raccontata è quella di Manuela, che parte da Milano Centrale dove prenderà il treno per ricongiungersi con il fidanzato a Seregno, come è solita fare da 2 anni ogni 2 settimane. A raccontare la sua storia sarà il “Dottor Trenamore” Paolo Labati, pronto a raggiungere tutti gli ascoltatori al proprio binario.

Per prendere parte ad Amore Binario è possibile scrivere a caterpillar@rai.it.

Caterpillar’ è anche su radio2.rai.it, sulla app di Radio rai e con contenuti speciali su facebook, instragram e twitter.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento