Si intitola ‘Sogni da condividere’ la nuova campagna di Intesta Sanpaolo in onda dal 24 settembre (VIDEO)

Intesa Sanpaolo oggi ha presentato la nuova campagna SharingDreams. Il sogno inteso come progetto che trova compimento è il tema di comunicazione che Intesa Sanpaolo propone con SharingDreams su digital media, tv e cinema a partire da domenica 24 settembre per due settimane.

‘Il peggio è passato’: questo il trend che si riflette nei dati della ricerca Ipsos, presentata oggi presso Intesa Sanpaolo. La nuova campagna di comunicazione si concentra sul mutuo e sul conto corrente, due prodotti universali e indirizzati a tutti. Il sogno, protagonista dei due spot dedicati al mutuo giovani e a Xme conto, è metafora di desideri e dei progetti  che motivano le scelte di vita, per i quali  la banca è lo strumento per realizzarli.

“Siamo la banca di riferimento per la fiducia e la crescita del Paese”, ha detto Stefano Barrese, responsabile Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo. “Nei primi sette mesi del 2017 abbiamo erogato credito per oltre 11 miliardi alle famiglie italiane, di cui oltre 8 miliardi di mutui”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento