- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

HuffPost Italia compie cinque anni con una raffica di nuovi incarichi: Del Vecchio condirettore, Renda vice e De Angelis vice ad personam. Mauro special correspondent e Sarno social editor

“Cinque anni decisamente importanti”, li ha definiti Lucia Annunziata, direttore fin dall’inizio dell’Huffington Post [1], nuovo strumento di informazione che può ormai vantare una sua storia. Quando nacque un lustro fa, furono molti a preconizzarne una vita breve e invece, forte di un potente restyling, HuffPost (come ormai è comunemente chiamato) ha imposto la sua presenza vivace e per nulla banale all’interno del circuito mediatico. Per il quinto compleanno, celebrato al terzo piano di Largo Fochetti a Roma, sede delle testate del Gruppo Espresso, una folla di amici, giornalisti, politici, blogger, star televisive, da Michele Santoro a Fabrizio Cicchitto.

[2]

Lucia Annunziata (Foto: Olycom)

Cinque le nuove nomine che Annunziata ha annunciato: Gianni Del Vecchio da vicedirettore è stato promosso condirettore, Carlo Renda vicedirettore, Alessandro De Angelis vicedirettore ad personam, Angela Mauro Special Correspondent, Adele Sarno, Social Editor. “Ho riconfermato la mia disponibilità ancora per tre anni e poi voglio godermi la meritata pensione”, ha detto – senza che nessuno le credesse – Annunziata che ha appena ripreso, intensificandola, la propria presenza televisiva tanto che il programma che fino a ieri si chiamava ‘In ½ ora” ha ora preso il nome ‘1/2 h in più’.