Michaela Zanardi, sales manager di Metro Media System

Dal 2 ottobre 2017, Michaela Zanardi ricopre il ruolo di sales manager in Metro Media System subentrando a Isabella Polli.

Nel suo ruolo ha il compito di promuovere la società che ha come obiettivo quello di gestire e mantenere aggiornata una banca data degli eventi televisivi. MMS infatti rileva 24 ore su 24 tutti i contenuti di oltre 50 emittenti televisive, registrando informazioni relative a programmi, spot, break, telepromozioni. Il prodotto principale è la certificazione della messa in onda delle Campagne TV (rispondenza fra il pianificato e il trasmesso) e la verifica qualitativa dello stesso (rispetto degli accordi tra UPA/Assocomunicazione con RAI e Publitalia).

IIn precedenza Zanardi ha lavorato in Nielsen e in agenzie internazionali in ruoli di elevata responsabilità, acquisendo conoscenze del mercato Media e Advertising.

Michaela Zanardi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Rachel Launay, country director Italy del British Council

Rachel Launay, country director Italy del British Council

Credaro, Da Pozzo, Di Dio, Garosci, Palenzona, Pinzger, vicepresidenti Confcommercio

Credaro, Da Pozzo, Di Dio, Garosci, Palenzona, Pinzger, vicepresidenti Confcommercio