Michaela Zanardi, sales manager di Metro Media System

Dal 2 ottobre 2017, Michaela Zanardi ricopre il ruolo di sales manager in Metro Media System subentrando a Isabella Polli.

Nel suo ruolo ha il compito di promuovere la società che ha come obiettivo quello di gestire e mantenere aggiornata una banca data degli eventi televisivi. MMS infatti rileva 24 ore su 24 tutti i contenuti di oltre 50 emittenti televisive, registrando informazioni relative a programmi, spot, break, telepromozioni. Il prodotto principale è la certificazione della messa in onda delle Campagne TV (rispondenza fra il pianificato e il trasmesso) e la verifica qualitativa dello stesso (rispetto degli accordi tra UPA/Assocomunicazione con RAI e Publitalia).

IIn precedenza Zanardi ha lavorato in Nielsen e in agenzie internazionali in ruoli di elevata responsabilità, acquisendo conoscenze del mercato Media e Advertising.

Michaela Zanardi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14