Restyling per Economia & Finanza di Repubblica.it, Due nuove aree: Macroeconomia e Diritti & Consumi

Repubblica.it rinnova Economia & Finanza, la propria sezione economica, con nuovi contenuti e nuova grafica. I contenuti si arricchiscono con due nuove sottosezioni:  Macroeconomia, dedicata al monitoraggio di indicatori quali pil, disoccupazione, inflazione, debito pubblico, rating, spread; Diritti & Consumi, per fornire risposte alle domande poste dagli utenti su casa, energia, fisco, pensioni, banche e assicurazioni, diritti dei consumatori, trasporti, telefonia, famiglia, lavoro. Per ogni tematica ci sarà un esperto che risponderà alle domande più significative. Questa  sottosezione diventerà a tutti gli effetti una guida ai consumatori.

La sottosezione dedicata alla Finanza avrà invece un maggiore focus sull’Italia e una nuova grafica, che ne migliora ulteriormente la lettura e la consultazione dei dati, mentre quella dedicata al Lavoro, oltre ai
consueti annunci di Miojob, sarà arricchita con ulteriori contenuti e godrà di una maggiore visibilità fin dalla home di Economia e Finanza grazie ad uno spazio fisso dedicato alle tematiche del mondo del lavoro.

Il progetto continuerà ad essere realizzato in partnership con Bloomberg che metterà a disposizione la propria produzione editoriale in termini di news, di video e di infografiche.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vede atterrare l’aereo del presidente e twitta: Ho i brividi. Il Nyt licenzia giornalista troppo entusiasta verso Biden

Vede atterrare l’aereo del presidente e twitta: Ho i brividi. Il Nyt licenzia giornalista troppo entusiasta verso Biden

Nuova offerta commerciale Sky: si può scegliere un rapporto libero o uno più lungo (e conveniente)

Nuova offerta commerciale Sky: si può scegliere un rapporto libero o uno più lungo (e conveniente)

Remo Tebaldi passa la direzione di Tv8 ad Antonella d’Errico, che mantiene il ruolo di vice president Sky branded channels

Remo Tebaldi passa la direzione di Tv8 ad Antonella d’Errico, che mantiene il ruolo di vice president Sky branded channels