Edgardo Di Meo, direttore marketing di Spin Master Italia

Dal mese di ottobre del 2017, Edgardo Di Meo è direttore marketing di Spin Master Italia, filiale italiana della società canadese attiva nel settore giocattolo ed entertainment.

Classe 1982, laureato in marketing management alla Bocconi, in precedenza brand manager Barbie per Mattel Italia, Di Meo dal 2011 al 2013 ha ricoperto in Spin Master Italia il ruolo di senior brand manager e dal 2013 al 2017 quello di marketing manager, curando tutti i core brands dell’azienda, tra cui Paw Patrol, Meccano, Kinetic Sand e Bunchems, i radiocomandi Air Hogs e i tech toy Zoomer e Hatchimals, Editrice Giochi, i brand di giochi in scatola come RisiKo! e Scarabeo, e il marchio di outdoor e water-toys Swimways.

Edgardo Di Meo

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14