Edgardo Di Meo, direttore marketing di Spin Master Italia

Dal mese di ottobre del 2017, Edgardo Di Meo è direttore marketing di Spin Master Italia, filiale italiana della società canadese attiva nel settore giocattolo ed entertainment.

Classe 1982, laureato in marketing management alla Bocconi, in precedenza brand manager Barbie per Mattel Italia, Di Meo dal 2011 al 2013 ha ricoperto in Spin Master Italia il ruolo di senior brand manager e dal 2013 al 2017 quello di marketing manager, curando tutti i core brands dell’azienda, tra cui Paw Patrol, Meccano, Kinetic Sand e Bunchems, i radiocomandi Air Hogs e i tech toy Zoomer e Hatchimals, Editrice Giochi, i brand di giochi in scatola come RisiKo! e Scarabeo, e il marchio di outdoor e water-toys Swimways.

Edgardo Di Meo

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Maurizio Quintavalle, direttore marketing di Mkers

Maurizio Quintavalle, direttore marketing di Mkers

Claudio Carfora, country manager per l’Italia di Zero Motorcycles

Claudio Carfora, country manager per l’Italia di Zero Motorcycles

Carlo Filangieri nominato amministratore delegato di FiberCop

Carlo Filangieri nominato amministratore delegato di FiberCop