Matteo Trezzi, account executive del team Italia di Digimind

Digimind, tecnologia di social listening e monitoring, intelligence e analytics, rafforza il team Italia e annuncia nel mese di ottobre la nomina di Matteo Trezzi come account executive.

Matteo Trezzi

Matteo Trezzi

Matteo Trezzi è un professionista con più di 10 anni di esperienza nel mondo btob (tra cui Google, Microsoft e Ibm) con un know-how integrato ed eterogeneo fatto di social listening, analytics, email marketing, Sem e affiliation. Trezzi mette a disposizione la sua conoscenza per accompagnare i brand nella definizione e pianificazione di una strategia marketing online a 360 gradi.

Negli ultimi mesi il team Italia di Digimind si è rafforzato con altri nuovi ingressi: Elena Mitrani come customer success manager e Federico Oliveri come inbound marketing specialist.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Jorge Díez, Direttore Design di Seat

Jorge Díez, Direttore Design di Seat

Massimo Mazzocchini, deputy general manager di Huawei Italia

Massimo Mazzocchini, deputy general manager di Huawei Italia

Livia Cevolini, advisory board member advisor di Ride Vision

Livia Cevolini, advisory board member advisor di Ride Vision