Matteo Trezzi, account executive del team Italia di Digimind

Digimind, tecnologia di social listening e monitoring, intelligence e analytics, rafforza il team Italia e annuncia nel mese di ottobre la nomina di Matteo Trezzi come account executive.

Matteo Trezzi

Matteo Trezzi

Matteo Trezzi è un professionista con più di 10 anni di esperienza nel mondo btob (tra cui Google, Microsoft e Ibm) con un know-how integrato ed eterogeneo fatto di social listening, analytics, email marketing, Sem e affiliation. Trezzi mette a disposizione la sua conoscenza per accompagnare i brand nella definizione e pianificazione di una strategia marketing online a 360 gradi.

Negli ultimi mesi il team Italia di Digimind si è rafforzato con altri nuovi ingressi: Elena Mitrani come customer success manager e Federico Oliveri come inbound marketing specialist.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sky riorganizza l’area Operations e nasce la Customer value & service management, struttura affidata a Fabio Francalancia

Sky riorganizza l’area Operations e nasce la Customer value & service management, struttura affidata a Fabio Francalancia

Cristina Broch, nuova country communication manager di Ikea Italia

Cristina Broch, nuova country communication manager di Ikea Italia

Benedetto Vigna  è il nuovo amministratore delegato di Ferrari

Benedetto Vigna è il nuovo amministratore delegato di Ferrari