Federico Oliveri, inbound marketing specialist del team Italia di Digimind

Digimind, tecnologia di social listening e monitoring, intelligence e analytics rafforza il team Italia annunciando nel mese di ottobre, la nomina di Federico Oliveri a inbound marketing specialist.

 

Federico Olivieri

Federico Olivieri

 

Federico Oliveri si forma nel mondo delle digital agency dove si specializza in digital strategy e social listening. Affianca la sua attività a progetti paralleli come speaker e formatore, blogger ed editorialista. Segue a 360 gradi la filiera di content marketing di Digimind e per questa ragione aiuta clienti e prospect nell’individuare le migliori risorse (report, articoli, case study) per ottimizzare la loro attività.

Negli ultimi mesi il team Italia di Digimind si è rafforzato con altri nuovi ingressi: Matteo Trezzi come account executive e Elena Mitrani come customer success manager.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Jorge Díez, Direttore Design di Seat

Jorge Díez, Direttore Design di Seat

Massimo Mazzocchini, deputy general manager di Huawei Italia

Massimo Mazzocchini, deputy general manager di Huawei Italia

Livia Cevolini, advisory board member advisor di Ride Vision

Livia Cevolini, advisory board member advisor di Ride Vision