Mediaset Premium rinnova la sponsorizzazione per la fermata ‘San Siro’ sulla M5

La stazione ‘San Siro Stadio’ della Linea M5 di Milano continuerà ad essere sponsorizzata da Mediaset Premium per altri 9 mesi. L’abbinamento tra la fermata della linea Lilla e la pay tv del gruppo di Cologno risale al 24 aprile 2015, ma alla scadenza del periodo – spiega una nota ripresa sul sito del Comune di Milano –  la società ha partecipato nuovamente al bando gestito da M5.

La fermata continuerà duqnue a chiamarsi ‘San Siro Stadio Premium Mediaset’, con una sponsorizzazione, che, oltre al ‘naming’, comprende anche la presenza in esclusiva negli spazi commerciali tradizionali, per un corrispettivo di 90 mila euro.

Oltre a quella di San Siro, attualmente, le fermate della M5 sponsorizzate sono quella di Garibaldi con Nissan Italia dal 26 giugno 2015 e per tre anni, quella Tre Torri con Allianz Generali,  sempre dal 26 giugno 2015 e per 10 anni, e quella Cenisio, con Widiba, dal 2 novembre 2016 per 3 anni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Appello della Figc al governo: “Sostenete il sistema calcio, è fondamentale”. E invia un’analisi con potenzialità e criticità

Appello della Figc al governo: “Sostenete il sistema calcio, è fondamentale”. E invia un’analisi con potenzialità e criticità

Maxi multa ad Amazon per violazione delle norme Ue sulla privacy, da Lussemburgo ammenda da 746 milioni. L’azienda: faremo ricorso

Maxi multa ad Amazon per violazione delle norme Ue sulla privacy, da Lussemburgo ammenda da 746 milioni. L’azienda: faremo ricorso

Il ministro Giorgetti al Giffoni: La nostra proposta? Chi tramette prodotti audiovisivi deve farlo con almeno il 25% di produzioni italiane

Il ministro Giorgetti al Giffoni: La nostra proposta? Chi tramette prodotti audiovisivi deve farlo con almeno il 25% di produzioni italiane