Mediaset Premium rinnova la sponsorizzazione per la fermata ‘San Siro’ sulla M5

La stazione ‘San Siro Stadio’ della Linea M5 di Milano continuerà ad essere sponsorizzata da Mediaset Premium per altri 9 mesi. L’abbinamento tra la fermata della linea Lilla e la pay tv del gruppo di Cologno risale al 24 aprile 2015, ma alla scadenza del periodo – spiega una nota ripresa sul sito del Comune di Milano –  la società ha partecipato nuovamente al bando gestito da M5.

La fermata continuerà duqnue a chiamarsi ‘San Siro Stadio Premium Mediaset’, con una sponsorizzazione, che, oltre al ‘naming’, comprende anche la presenza in esclusiva negli spazi commerciali tradizionali, per un corrispettivo di 90 mila euro.

Oltre a quella di San Siro, attualmente, le fermate della M5 sponsorizzate sono quella di Garibaldi con Nissan Italia dal 26 giugno 2015 e per tre anni, quella Tre Torri con Allianz Generali,  sempre dal 26 giugno 2015 e per 10 anni, e quella Cenisio, con Widiba, dal 2 novembre 2016 per 3 anni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A luglio stravince Fazio per persistenza; Temptation Island ‘solo’ secondo

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A luglio stravince Fazio per persistenza; Temptation Island ‘solo’ secondo

Ferrero primo italiano fra i 500 paperoni al mondo, Del Vecchio 56°.  Bezos il più ricco, poi Gates e Zuckerberg – LA LISTA DEI 500

Ferrero primo italiano fra i 500 paperoni al mondo, Del Vecchio 56°. Bezos il più ricco, poi Gates e Zuckerberg – LA LISTA DEI 500

Il titolo Gedi esce da Piazza Affari. Giano Holding arriva al 100% e avvia il delisting

Il titolo Gedi esce da Piazza Affari. Giano Holding arriva al 100% e avvia il delisting