Il nostro servizio di Rassegna Stampa & Web: completo, accurato e da oggi anche in promozione!
Contenuto sponsorizzato – Grazie alla ricerca testuale Kantar Media è in grado di monitorare tutte le parole chiave di vostro interesse. Un team di lettori verifica la pertinenza e l’accuratezza della selezione per inviare una rassegna stampa su misura. Inoltre Kantar Media dà la possibilità al cliente si modificare le parole chiave in qualsiasi momento, per andare incontro ad ogni vostra esigenza.

Cosa comprende il servizio?
Accesso alla piattaforma KM+
Tutti gli articoli rilevati, oltre ad essere inviati al cliente vengono inseriti all’interno della nostra Piattaforma KM+. Un tool ideale per raccogliere, analizzare ed esportare tutte le informazioni raccolte da media tradizionali e digitali
Analisi quantitative
Valorizzazione e analisi quantitativa di tutta la rassegna. A disposizione inoltre la dashboard interattiva con il quale il cliente può misurare in tempo reale l’impatto della sua comunicazione in termini di: numero di articoli, AVE e OTS
Consulente dedicato
Kantar Media mette a disposizione di ciascun cliente un consulente dedicato che segue ogni giorno la sua rassegna stampa
Keywords illimitate e modificabili
Le Keywords sono illimitate e possonoessere modificate in qualsiasi momento
Full reading list Stampa & Web
Circa 3 mila fonti cartacee tra quotidiani nazionali, locali, periodici, stampa specializzata e di settore e più di 19 mila fonti online
Servizio pushmail giornaliero
Per ciascun articolo rilevato possiamo inviare una email di alert con link diretto al pdf dell’articolo
Kantar Media
Kantar Media è leader mondiale nel settore del media intelligence, fornendo ai clienti dati di cui hanno bisogno per prendere decisioni consapevoli riguardo tutti gli aspetti della misurazione, del monitoraggio e della selezione dei media.
Kantar Media, ramo che gestisce gli investimenti dei dati di WPP e parte di Kantar, fornisce la più completa e accurata intelligence sul consumo, sulle prestazioni e sul valore dei media.
Maggiori informazioni su: www.kantarmedia.com