A settembre crescita del 10% per la raccolta pubblicitaria lorda di Rcs in Italia

A settembre, Rcs ha registrato una crescita della raccolta pubblicitaria lorda sui mezzi propri in Italia superiore al 10% a livello tendenziale.

Lo segnala il gruppo editoriale in una nota, aggiungendo chein generale, nel terzo trimestre (luglio-settembre), l’incremento è stato pari al +3,4%, rispetto allo stesso periodo del 2016 .

Urbano Cairo (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il sindaco Sala: nuovo cda Rai faccia presto per ridare lustro alla sede di Milano

Il sindaco Sala: nuovo cda Rai faccia presto per ridare lustro alla sede di Milano

Il responsabile della pubblicità di Facebook ha deciso di lasciare. Dietro forse c’è la guerra con iOS di Apple

Il responsabile della pubblicità di Facebook ha deciso di lasciare. Dietro forse c’è la guerra con iOS di Apple

CDP Equity, Blackstone e Macquarie insieme per acquisire Autostrade per l’Italia

CDP Equity, Blackstone e Macquarie insieme per acquisire Autostrade per l’Italia