A settembre crescita del 10% per la raccolta pubblicitaria lorda di Rcs in Italia

A settembre, Rcs ha registrato una crescita della raccolta pubblicitaria lorda sui mezzi propri in Italia superiore al 10% a livello tendenziale.

Lo segnala il gruppo editoriale in una nota, aggiungendo chein generale, nel terzo trimestre (luglio-settembre), l’incremento è stato pari al +3,4%, rispetto allo stesso periodo del 2016 .

Urbano Cairo (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Calcio: nei playoff e playout di  Serie B si testerà nuova Var. Si comincia domani con Chievo-Empoli

Calcio: nei playoff e playout di Serie B si testerà nuova Var. Si comincia domani con Chievo-Empoli

TikTok, Trump a Microsoft: 45 giorni per chiudere

TikTok, Trump a Microsoft: 45 giorni per chiudere

Ponte di Genova. Conte: “L’Italia sa rialzarsi” e cita Calamandrei “L’uomo che torna a camminare sul ponte simbolo di speranza e unità”

Ponte di Genova. Conte: “L’Italia sa rialzarsi” e cita Calamandrei “L’uomo che torna a camminare sul ponte simbolo di speranza e unità”